Le informazioni pubblicate nella pagina del Profilo committente assolvono agli obblighi di pubblicità sulle informazioni dovute e pubblicizzate ai sensi del nuovo Codice dei contratti pubblici decreto legislativo n. 50/2016 che in vigore dal 19 aprile 2016 ha rifomato il decreto legislativo n. 163/2006, e ai sensi delle “Norme in materia di contratti pubblici e relative disposizioni sulla sicurezza e regolarità del lavoro” legge regionale toscana n. 38/2007 (riferimenti normativi del profilo di committente ex decreto 163/2006 e decreto legislativo n. 50/2016)
La formazione dei contratti per l’acquisto di beni e servizi necessari per il funzionamento del GAL Consorzio Appennino Aretino è disciplinata dal ” Regolamento per l’acquisizione in economia di forniture di beni e servizi” e ” Regolamento conferimento di incarichi di collaborazione ed esperti esterni con contratto di lavoro autonomo” approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23/03/207.
L’attività contrattuale si basa sulla programmazione di forniture di beni e servizi approvata dal Consiglio di Amministrazione del G.A.L.
Il Gal procede all’individuazione dei propri fornitori o attraverso il proprio Elenco Operatori Economici, che aggiorna ogni anno come da regolamento interno, o altresì, attraverso la pubblicazione di specifici avvisi, laddove ne ravveda necessità, economicità e vantaggio.
Avvisi Forniture di Beni e Servizi