Risorse per tutte le domande, esaurita con il III scorrimento la Graduatoria Preliminare della misura forestale 8.6

Tagliodelbosco

12 aprile 2021

 

Il 31 marzo il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato il III scorrimento della Graduatoria Preliminare del Bando sulla 8.6, misura ben accolta dalle imprese del territorio del GAL che svolgono attività nelle filiere forestali, che hanno partecipato numerose. La lunga graduatoria di richieste oggi, grazie a delle economie, si esaurisce con le ultime 4 Domande per le quali è stato avviato il procedimento di controllo per l’ammissibilità, aggiungendosi ad altre 3 domande che sono in istruttoria in corso di svolgimento dal II scorrimento.

 Il lungo elenco di domande, presentato dalle aziende agricole e dalle microimprese forestali locali, che si occupano del taglio del bosco e della prima trasformazione dei prodotti legnosi, viene così esaurito e nonostante il periodo difficile, le aziende beneficiarie si dicono determinate a realizzare gli investimenti per i quali hanno chiesto il finanziamento al GAL Appennino Aretino.

L’Europa aiuta i territori rurali della provincia di Arezzo attraverso il GAL Appennino Aretino con la misura LEADER del PSR Toscana.

Skip to content