2 aprile 2019
Approvata la Graduatoria preliminare del Bando, rivolto agli Enti pubblici, sulla misura 7.6.2
E’ stata approvata la Graduatoria preliminare della 7.6.2 “Riqualificazione e valorizzazione del patrimonio culturale” del GAL aretino, Bando chiuso il 31 gennaio 2019. La Graduatoria Preliminare è l’elenco delle domande ricevute da ARTEA e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 15 parte III del 10 aprile 2019. Da questo momento il GAL avvia l’istruttoria finalizzata all’ammissibilità delle Domande di Aiuto verificandone la completezza, la conformità e la coerenza di quanto è stato presentato.
2 aprile 2019
Approvata la Graduatoria preliminare del Bando, rivolto agli Enti pubblici, sulla misura 7.6.2
E’ stata approvata la Graduatoria preliminare del Bando 7.6.2 del GAL Appennino Aretino, chiuso il 31 gennaio 2019. La graduatoria preliminare è l’elenco delle domande ricevute da ARTEA sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 15 parte III del 10 aprile 2019.
Da questo momento il GAL avvia l’istruttoria finalizzata all’ammissibilità delle Domande di Aiuto verificandone la completezza, la conformità e la coerenza di quanto è stato presentato.
Sono stati 25 gli Enti pubblici, dell’area del GAL aretino, che hanno presentato richiesta di finanziamento. Grazie alle risorse previste nella dotazione finanziaria, 1.399.526,77€ di contributi, la graduatoria sarà interamente soddisfatta. La 7.6.2, finanzia interventi su cose immobili che presentano interesse artistico, storico e archeologico o che rivestono un interesse particolarmente significativo sia dal punto di vista paesaggistico che ai fini della loro fruizione pubblica. Prevede anche il finanziamento per interventi in istituzioni documentarie, musei, teatri e centri espositivi per la produzione dello spettacolo finalizzati ad una fruizione culturale pubblica.