26 novembre 2019
Chi semina progetti raccoglie finanziamenti. Dal 27 novembre 2019 e fino al 31 dicembre 2023 prestiti a garanzia gratuita, un’opportunità per fare nuovi investimenti in agricoltura. Prestiti che possono coprire l’intero valore del progetto, entro un massimo di 600 mila euro. Uno strumento finanziario sostenuto dal Programma di sviluppo rurale Feasr della Regione Toscana. Vuoi investire per migliorare la redditività e la competitività della tua azienda agricola? Operi nella trasformazione e commercializzazone di prodotti agricoli? La Regione Toscana,nell’ambito del Programma di sviluppo rurale (Psr) del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) 2014-2020,
offre l’opportunità di usufruire di prestiti a garanzia gratuita a
offre l’opportunità di usufruire di prestiti a garanzia gratuita a
- imprenditori agricoli professionali
- piccole e medie imprese che operano nel settore della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli.
La garanzia è riconosciuta su prestiti per nuovi investimenti per la produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli e agroalimentari.
Da subito e fino al 31 dicembre 2023 gli interessati, potenziali beneficiari dello strumento finanziario attivato dalla Regione, possono recarsi presso le banche selezionate ed ottenere prestiti garantiti a copertura dell’intero valore del progetto, entro un massimale di 600 mila euro.
Per saperne di più consulta >>> Strumenti finanziari del Psr Feasr 2014-2020