Nell’ambito de “La Toscana delle donne”, il 26 novembre 2024 si terrà una giornata dedicata al contributo dei Fondi europei (FEASR, FSE, FEAMPA) alla parità di genere.
La mattina si terrà l’evento “Donne e innovazione: opportunità nell’ambito dei fondi europei” (Sala Pegaso, Palazzo Strozzi Sacrati – Firenze, 9.30-13), dove verrà presentato il Progetto integrato di filiera “Iris: profumo di Toscana” cofinanziato con il PSR FEASR 2014-2022.
Nel pomeriggio si terrà un approfondimento dedicato al FEASR dal titolo “Sviluppo rurale e imprenditoria femminile: il contributo del FEASR a supporto del gender equity” (Sala Esposizioni, Palazzo Strozzi Sacrati – Firenze, 14.30-16.30). L’incontro è preceduto da un light lunch che si terrà a conclusione dell’evento mattutino.
I programmi e i link per le iscrizioni sono sul sito de “La Toscana delle donne“, nelle pagine specifiche dedicate ai due eventi:
https://latoscanadelledonne.it/donne-e-innovazione-opportunita-nellambito-dei-fondi-europei/
https://latoscanadelledonne.it/sviluppo-rurale-e-imprenditoria-femminile-il-contributo-del-feasr-a-supporto-del-gender-equity/
Ci farebbe piacere approfondire la tua conoscenza del GAL Appennino Aretino e della Programmazione LEADER: per questo ti chiediamo di compilare un breve sondaggio per valutare la nostra attività.
Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”
Sottomisura 19.4 “Sostegno per le spese di gestione e di animazione”